94

Devil May Cry 5, infuria il dibattito sulla fisica del pene di Dante

La strana fisica del pene di Dante vista in azione in alcuni filmati di Devil May Cry 5 ha scatenato la rete.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   07/01/2019

In questi freddi giorni di gennaio, i social e i forum videoludici stanno discutendo di un argomento fondamentale per le sorti dell'umanità: la strana fisica del pene di Dante vista in alcuni filmati di Devil May Cry 5. Più che altro molti si stanno chiedendo se gli sviluppatori di Capcom abbiano fornito l'apparato riproduttivo di Dante di una sua fisica.

Sembra una stupidaggine, e in realtà lo è, ma il dibattito è reale, nel senso che in tanti stanno discutendo e, giustamente, scherzando, sul fatto che il movimento che potete vedere nel filmato allegato al tweet sottostante sia fisica applicata oppure un semplice glitch o ancora un riflesso della luce prodotta dall'incantesimo lanciato da Dante. Solo la versione finale di Devil May Cry 5 potrà rispondere al quesito.

Facezie a parte, è interessante come sempre più spesso gli sviluppatori impieghino risorse per animare testicoli e affini. Certo, in questo caso non ci troviamo di fronte ai cavalli di Red Dead Redemption 2 e ai loro testicoli che rispondono al calore, ma si tratta comunque di una specie di trend, che a suo modo va rilevato.