Assassin’s Creed Ragnarok: trapelato qualche dettaglio (e screenshot)

Pare che su 4Chan siano trapelati i primi dettagli riguardo al prossimo Assassin’s Creed. Originariamente chiamato Assassin’s Creed Kingdom, in realtà pare che quello fosse il suo nome in codice, e il suo vero nome sia in realtà Assassin’s Creed Ragnarok.

Pare che il gioco uscirà nel corso del 2020, in crossgen con le console di prossima uscita. Sviluppato principalmente da Ubisoft Montreal, ha come direttore creativo Ashraf e come direttore narravito Darby McDevvit.

Il titolo in sé pare che sarà maggiormente incentrato sull’esplorazione della mappa. Per riflettere questa scelta, non ci saranno più segnalatori, e il giocatore sarà invogliato a esplorare, grazie alla presenza di tesori ed equipaggiamento migliore per coloro che lo fanno. Anche i combattimenti sulle navi sono stati semplificati, per favorire l’esplorazione del mondo di gioco.

Pare che la mappa di gioco comprenda luoghi come la Gran Bretagna, la Svezia, la Danimarca, la Norvegia e la Finlandia. Essi sono suddivisi in regioni che contengono svariati avamposti, i quali possono essere personalizzati e hanno un peso nel sistema economico del gioco.

Il protagonista del gioco è un alleato di Ragnar Lodbrok, con l’obiettivo di aiutarli alla formazione della Grande Armata Danese. Esso diventerà un assassino, e potrà usare delle lame celate. Sarà anche in grado di cambiarsi d’abito al volo, tattica utile per tenere sotto controllo la notorietà ed evitare di essere inseguiti dalle autorità.

L’armatura avrà un ruolo maggiore, e ci saranno anche elementi RPG. Faranno ritorno anche la cooperativa per l’esplorazione e per completare alcune missioni secondarie. Anche le battaglie su larga scala faranno il loro ritorno, e serviranno per indebolire la presa nemica sulle varie regioni.

Naturalmente quanto narrato potrebbero non essere dettagli trapelati ma inventati di sana pianta, per cui prendete tutto con le pinze. In ogni caso, vi postiamo anche i presunti primi screenshot del titolo.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

I migliori mouse da gaming

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce

Lascia un commento