Disponibile ora The Walking Dead: Saints & Sinners per VR

kydance Interactive, una divisione di Skydance Media, e Skybound Entertainment anunnciano la disponibilità da oggi di The Walking Dead: Saints & Sinners, il titolo VR tanto atteso e ambientato nell’universo di The Walking Dead. Il gioco sarà giocabile su Oculus Rift, Rift S, Quest (tramite cavo) e HTC Vive.

Con una trama originale, libertà di scelta e combattimenti viscerali, The Walking Dead: Saints & Sinners offrirà un’esperienza di gioco VR profonda, in cui i giocatori dovranno combattere per sopravvivere alle rovine allagate di New Orleans, circondati da branchi infiniti di walker e dai sopravvissuti alla guerra rimasti. I giocatori esploreranno questo vasto mondo mentre si fanno strada tra umani e walker, scovando armi e provviste, facendo difficili scelte morali e scoprendo un mistero che determinerà il futuro per tutti coloro che sono rimasti in vita a NOLA.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento