Yoko Taro sarebbe disposto a fare i sequel di Drakengard e di NieR

Durante il SEA Summit tenutosi a Singapore, Yoko Taro ha svelato che sarebbe disposto a fare un sequel di NieR, ma anche di Drakengard, se trovasse qualcuno disposto a finanziarlo.
Insomma, il problema sono i soldi, come ha anche ammesso in una sessione di Q&A tenutasi da Famitsu, Taru ha specificato che sarebbe anche disposto a girare un film basato su un videogame se qualcuno glielo finanziasse, anche se il suo sogno nel cassetto a quanto pare è fare un film per adulti, in quanto è un tipo di media che non ha ancora sperimentato (Taro ha già lavorato con i videogame, i fumetti e le rappresentazioni teatrali).

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

5 Migliori Sedie da Gaming

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi

Migliori cuffie/headset wireless

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni

Lascia un commento