FALLOUT 76 GRATIS PER UNA SETTIMANA

Il 23 Ottobre è una data iconica per Bethesda, stiamo parlando del fatidico giorno in cui le bombe nell’universo Fallout sono state sganciate, l’inizio delle nostre avventure.
Fallout 76 dà il via ad una settimana di novità ed eventi in-game, permettendo a tutti per una settimana di provare il gioco base più le due espansioni fino ad ora rilasciate Wastelanders e Nuclear Winter fino al 26 Ottobre su tutti i dispositivi come PS4, XBOX ONE e PC.
Inoltre sarà incluso il cross-save, verranno salvati i progressi in-game della prova nel caso un utente volesse acquistare la copia del gioco completa.
Betshesda ha anche annunciato la presenza dal 22 Ottobre al 26 di tre eventi esclusivi ed i giocatori riceveranno il doppio dello S.C.O.R.E. e dell’esperienza, ci saranno sconti del 25% su armi e armature leggendarie da Purveyor Murmrgh al Rusty Pick.
Sarà anche disponibile nella prova di questa settimana Fallout 1st il servizio in abbonamento di Fallout con accesso a depositi non scaricati nella Cassa di rottami e nella Tenda di sopravvivenza.
Durante l’evento Bombs Drop Day il titolo includerà grandi scontistiche su tutti i titoli del brand Fallout e sulla valuta in-game gli atomi.

POSTER FALLOUT 76

4 Risposte a “FALLOUT 76 GRATIS PER UNA SETTIMANA”

  1. Sono amante della saga, spero che questo evento crei nuovi utenti perchè mancano.
    DAjeeee

  2. Speriamo che con l’assimilamento di betesdha in microsoft porti effetti buoni per il brand perhè questo…

I commenti sono chiusi.