Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Starfield potrebbe non essere presente nemmeno all'E3 2020

Todd Howard: "tutti dovrebbero essere molto pazienti".

I fan di Bethesda dovranno essere "molto pazienti" per quanto riguarda Starfield. In un'intervista con IGN, il game director Todd Howard ha detto che il gioco di ruolo sci-fi dello studio è ancora molto lontano.

Gli è stato chiesto quando i fan avrebbero potuto vedere di più del gioco e se si fosse presentato all'E3 2020. A questa domanda Howard ha risposto che "tutti dovrebbero essere molto pazienti", anche se questo non significa che lo sviluppo sia fermo o lento.

Howard afferma che per lui il tempo ideale tra rivelare e pubblicare un titolo sarebbe di una settimana. Sarebbe un tempo sufficiente "solo per far emozionare la gente".

Esempi recenti hanno suggerito che lanci immediati possono andare piuttosto bene, come dimostrato inizialmente da Apex Legends. Ma anche Fallout Shelter ha ottenuto oltre 120 milioni di download dopo che Bethesda lo ha rivelato e lanciato durante l'E3 2015.

Guarda su YouTube

Per quanto riguarda il momento in cui metteremo realmente le mani sui prossimi grandi progetti di Bethesda, i dettagli sulle date di uscita di Starfield e The Elder Scrolls 6 sono piuttosto scarsi e, a quanto pare, non dovremmo aspettarci i due titoli per diversi anni. Dovrebbe valere la pena aspettare, comunque, poiché Howard ha affermato che The Elder Scrolls 6 è stato progettato per essere giocato per un decennio.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Starfield

Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti