Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil 3 Remake sempre più vicino? Scoperto un interessante easter egg in Project Resistance

Un nuovo indizio per il potenziale remake.

Nella closed beta di Project Resistance i giocatori stanno iniziando a scoprire alcuni segreti molto interessanti che suggeriscono, ancora una volta, un possibile remake di Resident Evil 3.

Diversi giocatori hanno scoperto che il tema della stanza di salvataggio di Resident Evil 3 è ascoltabile in Project Resistance.

L'inclusione del tema della stanza di salvataggio di Resident Evil 3 in Project Resistance è piuttosto interessante, dal momento che ci sono state altre cose, come Jill e Carlos che sono comparsi brevemente nel primo trailer del gioco, che suggeriscono un possibile Remake di Resident Evil 3. Alcuni si spingono fino a ipotizzare che il gioco multiplayer faccia in realtà parte di RE3 Remake, in quanto potrebbe essere la sua modalità multigiocatore.

Project Resistance, per chi non lo sapesse, è un gioco multiplayer ambientato nell'universo di Resident Evil in cui i giocatori devono lavorare insieme per sopravvivere e sfuggire al Mastermind.

Questo gioco online per cinque persone combina dinamiche sia cooperative che competitive, con l'opportunità per i giocatori di creare la propria esperienza horror di sopravvivenza. Quattro sopravvissuti devono lavorare insieme per superare in astuzia il Mastermind dietro le quinte. Capcom sta sviluppando Project Resistance in collaborazione con NeoBards Entertainment, utilizzando il RE Engine proprietario noto per il gameplay di alta qualità e la straordinaria fedeltà visiva in giochi come Resident Evil 2 e Devil May Cry 5.

Project Resistance è attualmente in sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte: Wccftech.