Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher di Netflix nella seconda stagione dovrebbe mostrare altri due witcher: Lambert e Coën

Ecco chi li interpreterà.

Mentre le riprese sono iniziate nella nuova stagione di The Witcher di Netflix, i fan stanno aspettando gli annunci riguardanti il cast. Solo Netflix sa quando ne sapremo di più, tuttavia possiamo già dare uno sguardo a quelli che saranno i volti dei due witcher, uno dei quali ha un ruolo molto importante nei giochi. I due si uniranno a Geralt di Rivia, impersonato da Henry Cavill e lo affiancheranno per circa tre episodi della seconda stagione.

Il primo è Lambert che sarà interpretato da Paul Bullion, apparso in film drammatici come Peaky Blinders e The Bastard Executioner e avrà un ruolo secondario in Dune, film di Denis Villeneuve in arrivo quest'anno. In realtà si sospettava che Paul entrasse a far parte della nuova stagione da un po' di tempo ed ora sembra che ne abbiamo conferma.

Coën, uno strigo di Poviss, trascorre comunque del tempo a Kaer Morhen. Coën sarà interpretato da Yasen Atour, attore apparso in serie TV come Dark Heart, Strike Back e avrà un ruolo importante nella prossima serie Young Wallander.

Come affermato in precedenza i due attori dovrebbero comparire in almeno tre episodi della serie. Attualmente non sappiamo ancora chi è stato scelto nei panni di Vesemir, anche se per i fan quel ruolo spetterebbe a Mark Hamill.

Scoprite tutti i dettagli dell'avventura di Geralt, Yennefer e Ciri nella nostra recensione della serie TV The Witcher.

Fonte: Redanian Intelligence

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti