Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bloodborne 2 esclusiva PS5 oltre a Elden Ring? Velvet Veil sarebbe il progetto di From Software

Dove dobbiamo firmare?

In rete è trapelato un presunto nuovo gioco di From Software, che apparentemente sarebbe un successore spirituale di Bloodborne in esclusiva per PlayStation 5. Sebbene nulla sia ancora confermato, la fonte è la stessa che in precedenza aveva fatto trapelare l'esistenza di Sekiro: Shadows Die Twice, prima che fosse annunciato.

Il titolo, se esiste, dovrebbe chiamarsi Velvet Veil. Se il gioco è davvero un successore spirituale di Bloodborne, possiamo probabilmente aspettarci una storia simile all'amato titolo per PS4.

Finora From Software non ha fornito alcuna indicazione sull'esistenza di questo nuovo gioco, avendo trascorso la maggior parte del tempo a lavorare su Elden Ring. Seguendo altre voci a riguardo, Velvet Veil avrebbe iniziato lo sviluppo nel 2018.

Apparentemente il gioco dovrebbe essere mostrato nell'estate del prossimo anno, dal momento che Elden Ring uscirà alla fine di gennaio. Dopodiché, a quanto pare sarà lanciato a febbraio o marzo 2023. Tuttavia, ancora una volta, non possiamo confermare quanto emerso, trattandosi di rumor.

Mentre in precedenza lo stesso leaker ha fatto trapelare con precisione Sekiro, Elden Ring e Deracine, l'effettiva accuratezza del leak rimarrà in dubbio fino a quando From Software non annuncerà il presunto nuovo titolo.

Nel frattempo, vi ricordiamo che Elden Ring arriverà su Xbox One, PlayStation 4, PC, Xbox Series X/S e PlayStation 5 il 21 gennaio 2022.

Fonte: Segmentnext.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti