OlliOlli: Switch Stance

OlliOlli: Switch Stance ci farà diventare degli skater il prossimo 14 febbraio su Nintendo Switch!

OlliOlli: Switch Stance, raccolta che contiene i due giochi di skateboard a scorrimento orizzontale in 2D OlliOlliOlliOlli2: Welcome to Olliwood sviluppati entrambi da Roll7 e usciti rispettivamente nel 2014 e nel 2015 su PC, console e dispositivi mobili, arriverà il prossimo 14 febbraio anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 14,99 €.

La notizia dell’arrivo di OlliOlli: Switch Stance su Nintendo Switch è stata data recentemente attraverso i loro canali social da Good Shepherd Entertainment, che si occuperà della pubblicazione della raccolta sull’eShop.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 14 febbraio per poter fare tante acrobazie con il nostro skate, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di OlliOlli: Switch Stance per Nintendo Switch e una sua breve panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

Al suo debutto su Nintendo Switch, OlliOlli unisce un gameplay con una vita che vi terrà incollati al gioco, con oltre 120 acrobazie da scoprire attraverso 50 livelli creati ad-hoc, 250 sfideModalità Zona CaldaModalità One-Shot. Non è abbastanza? Completate tutte le sfide per sbloccare la modalità per gli skater più accaniti: la Modalità BOSS!
Il mitico skater si tuffa nel cinema con un fantastico look in OlliOlli2: Welcome to Olliwood, strappandovi dalla strada e portandovi nel bel mezzo delle location più emblematiche ed emozionanti del grande schermo. Il sequel vanta rampe e colline nuove di zecca che consentiranno combo mostruose e livelli a più strade. Inoltre, il sistema delle combo di OlliOlli2 è stato ampliato. I trick manualrevertrevert manualgrind Switching vi forniranno maggiore controllo ed espressività.