Fallout 76: Bethesda rivela la roadmap del 2019

Nel corso del 2019 l'evoluzione del gioco si concentrerà principalmente su interventi di varia natura che espanderanno e miglioreranno il gioco.

Bethesda ha quest’oggi discusso riguardo tutte le novità di gameplay che andranno a costituire la road-map di contenuti post-lancio di Fallout 76 per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Stando alle parole del developer, nel corso del 2019 l’evoluzione del gioco si concentrerà principalmente su interventi di varia natura che andranno a migliorare ed espandere il controverso gioco.

In sostanza, la road-map sarà suddivisa in contenuti lanciati in tranche ben precise, in primavera, estate e autunno. Si partirà nella primaverà con Wild Appalachia, che introdurrà nuovi nemici e missioni speciali, assieme ad alcune nuove funzionalità come la possibilità di decorare il proprio C.A.M.P. Durante l’estate, invece, sarà introdotta una nuova modalità chiamata Nuclear Winter assieme a due nuove incursioni nei Vault. Per quanto concerne l’autunno, Bethesda ha sottolineato che si concentrerà sull’evoluzione della trama di Fallout 76.

Vai alla scheda di Fallout 76
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!