mercoledì 27 febbraio 2019

IGN svela Johnny Cage, che ritorna sul palcoscenico in Mortal Kombat 11.

Johnny Cage - Mortal Kombat 11 MK11
Qualche giorno fa Ed Boon, co-creatore della saga di Mortal Kombat, ha pubblicato sul suo profilo twitter una bizzarra immagine che mostrava un curioso "dito medio"...
"Chi ha assunto quel tizio... Ma che ca**o?!?"
Dopo quel teaser, in molti davano la presenza di Johnny Cage, giocabile in Mortal Kombat 11, ormai per scontata.
Infatti oggi, ecco spuntare in esclusiva per IGN, il reveal trailer del guerriero prescelto più tamarro in assoluto (che mostra anche un'arena inedita)!
Osservando il trailer si nota con piacere un quasi totale rinnovo dei movimenti base (eccetto per una mossa speciale rimasta invariata rispetto a MKX), il modello poligonale rifatto da zero e un'ulteriore accentuazione del suo lato comico\demenziale!
Impossibile non apprezzare la posa di vittoria e la fatality, che strizza l'occhio al famoso glitch della "tripla decapitazione" di MK2.

Mr. Cage è uno dei personaggi più noti della serie, presente sin dal primo capitolo pur mantenendo un aspetto non proprio originalissimo se paragonato ai vari Sub-Zero, Goro o Shao Kahn.
Attore, artista marziale, detentore di un potere ultraterreno tramandato dai suoi avi ed allineato alle "Forze della Luce", rientra senza dubbio fra le figure più comiche e spensierate del truce universo mortalkombattiano, sempre in prima linea per aiutare Raiden contro gli invasori dei regni ostili, fino a diventare negli ultimi capitoli (decimo in particolare) una sorta di protagonista.
Insomma, con un tipo così il Regno della Terra è ancora in "buone mani", vogliamo crederci.

Ulteriori info sul Johnny nazionale verranno rivelate nel Kombat Kast #4 di stasera alle 22.00, ed è prevista qualche altra sorpresa.
Restate sintonizzati.

YOU ARE NEXT!

Se non avete ancora preordinato Mortal Kombat 11 potete farlo su Amazon, garantendovi l'accesso alla beta del 28 marzo, Shao Kahn come personaggio bonus e consegna certa al day-one.
Ecco i link a tutte le versioni attualmente ordinabili:
Mortal Kombat Addicted partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU.
Acquistando tramite i nostri link aiuterete il sito, consentendoci di percepire una piccola commissione pubblicitaria.

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.
Michele "Rapper Nero" Neri
Redattore (2013-).
Facebook
Classe 1986, ha iniziato ad amare i picchiaduro grazie ai cabinati di Street Fighter 2 e Mortal Kombat
Oltre a pubblicare articoli su Mortal Kombat Addicted (dal 2013), gestisce il suo blog personale, Disciplina Urbana, e ha scritto recensioni per il sito Fighting Side
Fieramente contrario all'approccio agonistico ai videogiochi e alle competizioni torneistiche, è un sostenitore del single player e dell'importanza di un universo narrativo solido nei picchiaduro… 
Il suo nickname, Rapper Nero, deriva da un nome provvisorio dato ad un personaggio di sua invenzione.
Nessun riferimento alla cultura Hip Hop, tiene a precisare, soprattutto considerando la piega “gangsta-capitalistica” presa dal genere...