venerdì 17 gennaio 2020

Annunciato Scorpion's Revenge, il primo film animato della serie Mortal Kombat Legends di Warner Bros Animation. [ARTICOLO AGGIORNATO]


AGGIORNAMENTO 28/01/2020.


Warner Bros ha diffuso un comunicato stampa e reso disponibile il trailer ufficiale del lungometraggio animato. Per ulteriori informazioni vi rimando al nostro articolo:



ARTICOLO ORIGINALE.


Da quando è stato annunciato il nuovo capitolo della saga, non passa giorno senza che giungano numerose email e messaggi, da parte dei nostri lettori, intenti a segnalarci ipotetici leak trovati sulla rete.Warner Bros. Animation sta davvero realizzando un film animato basato sulla saga di Mortal Kombat?
La risposta è SI!

Le prime voci sul possibile ritorno all'animazione di Mortal Kombat iniziarono a circolare l'anno scorso ma la conferma ufficiale è arrivata oggi dal sito Hollywood Reporter che ci ha fornito anche il periodo di uscita, il logo del film e la lista parziale del cast di doppiatori dei vari personaggi.

Il titolo del film sarà "Mortal Kombat Legends: Scorpion's Revenge" ed è previsto per la prima metà del 2020 (entro giugno, insomma).
Con tutta probabilità il film farà il suo esordio direttamente nel servizio di streaming HBO Max di Warner Bros.

Il regista è Ethan Spaulding (già regista di Avatar: la leggenda di AangBatman: Assalto ad Arkham e Justice League: il trono di Atlantide) mentre la sceneggiatura è di Jeremy Adams (Supernatural, Teen Titans Go! Vs. Teen Titans).
Ed Boon, co-creatore di Mortal Kombat e leader di NetherRealm Studios, supervisionerà la produzione come consulente creativo.

La presenza di molti storici personaggi della saga sono già stati confermati dal cast dei loro doppiatori.
Oltre all'ovvia presenza di Scorpion (il film si intitola "la vendetta di Scorpion") doppiato da Patrick Seitz, abbiamo Sub-Zero (doppiato da Steve Blum), Liu Kang (Jordan Rodrigues), Shang Tsung (doppiato da Artt Butler), Quan Chi (Darin De Paul), Kano (Robin Atkin Downes), Raiden (David B. Mitchell), Jax Briggs (Ike Amadi); Goro (Kevin Michael Richardson), Kitana (Grey Griffin).
Inoltre Satoshi Hasashi e Fred Tatasciore sono indicati nel cast come doppiatori di 2 Torturatori demoniaci.
Per finire abbiamo tenuto il meglio: Joel McHale (celebre per la serie TV Community) darà la sua voce a Johnny Cage mentre Jennifer Carpenter (famosa per la serie TV Dexter) sarà Sonya Blade.
Joel McHale (Johnny Cage) e Jennifer Carpenter (Sonya Blade).
Il franchise di Mortal Kombat è uno dei più redditizi di tutti i tempi e ha venduto oltre 49 milioni di copie nel corso della sua storia.
Il recente Mortal Kombat 11 non ha tradito le aspettative, piazzandosi al quinto tra i giochi più venduti del 2019 e Scorpion è da sempre il suo rappresentante più popolare.
La sua storia di morte e vendetta è un punto fermo nella mitologia di Mortal Kombat e non ci sorprende che Warner Bros abbia deciso di dedicare a lui questo primo film animato.
Non vediamo l'ora di rivivere la storia di Hanzo Hasashi.

YOU'RE NEXT!

Fonti:

Se non avete ancora ordinato la versione console di Mortal Kombat 11 potete farlo su Amazon.
Ecco i link a tutte le versioni attualmente ordinabili:
Vi segnalo che la versione PC di Mortal Kombat 11 è disponibile su Kinguin a un prezzo super-scontato (con consegna immediata).
Inoltre, è prevista una promozione esclusiva dedicata ai nostri lettori:
inserendo il codice MKITA, otterrete un ulteriore sconto sul prezzo finale!
Buon shopping! 😉

Mortal Kombat Addicted partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU.
Acquistando tramite i nostri link aiuterete il sito, consentendoci di percepire una piccola commissione pubblicitaria.

Se trovate interessanti i nostri articoli, prendete in considerazione la possibilità di effettuare una piccola donazione.

Daniel "Naka" Maschietto
Fondatore, amministratore, webmaster, caporedattore, moderatore.
TwitterFacebook
Classe 1980, è cresciuto nelle sale giochi, in mezzo ai cabinati. 
Affascinato dai ninja e appassionato di picchiaduro fin dalla più tenera età, non poteva che innamorarsi all'istante della saga di Mortal Kombat.
Nel corso degli anni ha partecipato ad alcuni tornei, da Tekken 3 fino a Street Fighter 4  (passando per Dead or Alive, BlazBlue ed altri ancora).
Adora la competizione sebbene inizialmente ad attirarlo siano stati i personaggi dei picchiaduro, il loro design e la loro storia.
Specializzato in informatica, è sempre attento e interessato agli aspetti più tecnici dei beat'em up. 
Nel 2008 ha fondato Mortal Kombat Addicted per condividere anche con gli altri la passione per il suo primo amore: la mitica saga di Mortal Kombat. .