Supergirl 6×04, “Lost Souls”: la sinossi ufficiale

The CW ha svelato la sinossi ufficiale dell’episodio 6×04 dell’ultima stagione di Supergirl. La quarta puntata di Supergirl 6 andrà in onda, negli USA, il 20 aprile e si intitolerà “Lost Souls” (“Anime Smarrite”).

Le cose non stanno andando bene per Supergirl (Melissa Benoist). Nella premiere della stagione, Lex ha relegato Kara nella Zona Fantasma. I suoi amici a National City stanno cercando di capire come salvarla ma, nella Zona Fantasma, Supergirl sta lottando con gli spettri e sta attivamente cercando una via per uscirne. 

La sinossi anticipa un possibile ritorno a casa, ma siamo sicuri che non sarà tutto così semplice:

Supergirl 6×04 – “Lost Souls“. Supergirl (Melissa Benoist) trova un’opportunità per scappare dalla Zona Fantasma, ma il tutto potrebbe rivelarsi molto rischioso. Nel frattempo, Lena (Katie McGrath) si unisce ai Super Amici in una missione ma scopre di non essere d’accordo con il loro piano d’azione contro i Fantasmi e si chiede se sia davvero pronta a far parte della squadra.

Alysse Leite-Rogers ha diretto l’episodio scritto da Karen E. Maser e Nicki Holcomb.

Supergirl va in onda, su The CW negli USA, tutti i martedì. L’episodio “Lost Souls” andrà in onda il 20 aprile 2021. In Italia la sesta stagione andrà in onda su Premium Action (la data è ancora da confermare).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo della DC: DC Comics Italia.

CORRELATI