back to top

X-Men: una timeline anticipa tre nuove serie in arrivo nei prossimi mesi

L’uscita di una timeline legata agli X-Men e alle testate mutanti della Marvel Comics ci mostra che la nuova fase Reign of X comprenderà tre nuovi titoli segreti.

Le serie già annunciate sono Children of the Atom di Vita Ayala e Bernard Chang, Way of X di Si Spurrier e Bob Quinn e X-Corp di Tini Howard e Alberto Foche. Dopo l’Hellfire Gala in arrivo a giugno, partiranno altre tre nuove testate realizzate da Gerry Duggan, Leah Williams, Pepe Larraz, Valerio Schiti e Jonathan Hickman.

Nella grafica vediamo che le tre serie partiranno a luglio, agosto e settembre. A luglio lo scrittore di MaraudersCable e Planet-Size X-Men Gerry Duggan rilancerà la testata X-Men con i disegni di Pepe Larraz; agosto sarà il mese del titolo ancora misterioso della scrittrice di X-Factor con il disegnatore di S.W.O.R.D. Valerio Schiti, infine Jonathan Hickman scriverà una serie misteriosa di cui non sappiamo ancora nulla!

State seguendo le varie testate mutanti pubblicate da Panini Comics? Siete curiosi di sapere qualcosa in più su queste nuove serie?

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

FONTEcbr

CORRELATI