Doom Patrol, il produttore risponde alle voci sulla cancellazione della serie

Jeremy Carver, showrunner di Doom Patrol, risponde alle speculazioni secondo cui la serie di supereroi HBO Max, amata dai fan, rischia di essere cancellata.

Jeremy Carver, showrunner di Doom Patrol, ha recentemente risposto alle voci secondo le quali HBO Max starebbe per cancellare la serie ispirata ai fumetti DC.

In un’intervista rilasciata alla rivista SFX, Carver ha minimizzato le speculazioni sul rischio di cancellazione di Doom Patrol.

“Finché hai una storia fresca e inventiva da raccontare con i tuoi sceneggiatori, e gli attori sono ancora coinvolti, hai la possibilità di generare storie di alta qualità”, ha detto. “Iniziamo a vederlo in questa stagione, quando alla Doom Patrol, dal punto di vista tematico, viene chiesto di chiedersi: ‘Ok, vediamo che stiamo per morire. Dobbiamo salvarci… Ma a quale costo?”.

Le notizie sulla possibile cancellazione della Doom Patrol sono emerse online per la prima volta nell’agosto del 2022, ma la HBO Max non ha ancora commentato pubblicamente il futuro della serie.

La risposta di Carver indica che lui e il resto del cast e della troupe di Doom Patrol sono intenzionati a spostare la conversazione dalle voci di cancellazione alla prossima quarta stagione della serie. Il trailer della quarta stagione di Doom Patrol è arrivato alla fine di novembre 2022, dando ai fan la migliore visione della trama del viaggio nel tempo che dominerà i prossimi episodi della serie. Il trailer mostra anche la minaccia rappresentata dal Progetto Immortus, una sinistra organizzazione dedita alla scoperta del segreto dell’immoralità ad ogni costo. Anche i nuovi costumi della Doom Patrol appaiono in primo piano nel filmato di anteprima.

Cosa c’è in serbo nella stagione 4 di Doom Patrol?

La Stagione 4 della Doom Patrol segnerà anche il debutto del personaggio preferito dai fan, Casey Brinke, interpretata da Madeline Zima. Nei fumetti, Casey è una paramedico dal cuore gentile che scopre di non essere così ordinaria come sembra dopo essere stata coinvolta nelle surreali imprese della Doom Patrol. In seguito Casey si unisce alla squadra e usa i suoi nuovi superpoteri per aiutarli a navigare nel tempo e nello spazio. HBO Max ha recentemente pubblicato una foto della quarta stagione della Doom Patrol con Zima nei panni di Casey, che il co-creatore del personaggio Nick Derington ha successivamente elogiato per la sua fedeltà ai fumetti.

L’espansione del cast della stagione 4 di Doom Patrol con l’inclusione di Casey è in linea con le recenti dichiarazioni della star Brendan Fraser, che ha affermato che la serie HBO Max parla di outsider che si uniscono. “Il bello della Doom Patrol per me è che sono dei disadattati… una famiglia non convenzionale”, ha detto Fraser.

I primi due episodi della quarta stagione di Doom Patrol saranno trasmessi in anteprima su HBO Max l’8 dicembre. La serie durerà 12 episodi in totale, con nuove puntate il giovedì.

FONTECBR

CORRELATI