Home ConsoleNews PS4Battlefield 2042, in arrivo l'evento Protocollo Oscuro

Battlefield 2042, in arrivo l’evento Protocollo Oscuro

Con la Stagione 6: Creazioni Oscure in pieno svolgimento, il team di Battlefield 2042 ha svelato il nuovo evento di gioco – Protocollo Oscuro – che durerà due settimane, a partire da martedì 31 ottobre fino a martedì 14 novembre.

L’impianto Boreas, un laboratorio segreto di ricerca e sviluppo nelle Ebridi, è stato violato e la sua tecnologia AI ha preso il sopravvento per creare i Geist, soldati sintetici controllati dall’AI. In Protocollo Oscuro, i giocatori guadagneranno ricompense e si lanceranno in una nuova modalità a tempo limitato, Killswitch. Si tratta di una modalità 12v12 che può essere giocata in Occultamento, Manifesto, Clessidra e Testa di Ponte. Prendete il controllo dell’area, stampate fino a 40 Geist per la vostra squadra e usateli contro il nemico per assicurarvi i nodi, uno per uno.

Sarà fondamentale equipaggiarsi al meglio, perché i giocatori sono costretti a combattere in spazi piccoli ed esposti, affidandosi agli strumenti, alle risorse e ai compagni di squadra.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.