Home ConsoleNews PS4Dagli ospedali all'università con Two Point Campus

Dagli ospedali all’università con Two Point Campus

Uno dei titoli più apprezzati dagli appassionati di gestionali è Two Point Hospital, opera in grado di richiamare i fasti del mitico Theme Hospital. Dopo il lancio della versione Jumbo, il team di Two Point Studios ha deciso di lanciarsi in sordina in un nuovo progetto.

Il Microsoft Store ha però svelato per errore i piani dello studio, rivelando l’esistenza di un nuovo gestionale denominato Two Point Campus. I videogiocatori potranno costruire un vero campus, creando edifici di studio, strutture esterne e percorsi. Riempite le aule di oggetti utili per far apprendere gli studenti e trasformarli in cuochi, scienziati o perfino cavalieri. Two Point Campus richiamerà la follia tipica della serie con oggetti strampalati e personaggi eccentrici.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.