Home ConsoleNews PS4Sakura Swim Club: belle ragazze e costumi da bagno

Sakura Swim Club: belle ragazze e costumi da bagno

Il team di Gamuzumi è felice di portare i giocatori in mezzo a belle ragazze in costume grazie a Sakura Swim Club.

Come da trazione del team, nel gioco si seguiranno le vicende di Kaede, un ragazzo normalissimo. Trasferitosi in una nuova università, il giovane incontrerà due ragazze del club di nuoto, dando il via a una storia incredibile fatta di colpi scena, forme generose e molto altro ancora.

Con l’aiuto di Kaede e di tanti equivoci infatti, le sorti del circolo sportivo sono destinate a cambiare. Le decisioni che prenderete permetteranno alle ragazze di emergere oppure le affonderanno definitivamente?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.