Home ConsoleNews PS5Apex Legends, disponibile un nuovo evento dal 5 dicembre

Apex Legends, disponibile un nuovo evento dal 5 dicembre

A partire dal 5 dicembre, i giocatori di Apex Legends potranno combattere in un LTM 30 contro 30 di La rivolta di Revenant come Leggenda o come membro dell’esercito di Revenant. Dopo la settimana iniziale, La rivolta di Revenant sarà un’esclusiva dei fine settimana fino al 2 gennaio, dove i giocatori otterranno diversi potenziamenti e gadget divini durante l’evento. Oltre alla modalità a tempo La rivolta di Revenant, i giocatori potranno ottenere potenziamenti del gioco, cosmetici leggendari e altro ancora.

Kill Code Finale – Gioca l’epico finale della Saga di Kill Code, dove i giocatori devono sfuggire a Revenant o unirsi a lui.

Modalità a tempo limitato La rivolta di Revenant – L’esercito di Revenant fa di tutto per combattere, sciamando attraverso i muri, sul terreno e uscendo direttamente dagli incubi. Le Leggende possono essere in vantaggio all’inizio, ma se una squadra viene spazzata via, si unisce all’orda di simulacri. A capo dell’esercito c’è un Revenant dagli occhi rossi controllato dal giocatore, con bottino di alto livello e abilità della Leggenda.

Caccia ai premi settimanali e cosmetici a tempo limitato – I giocatori possono guadagnare tutti i nuovi oggetti con la caccia alle ricompense, piena di potenziamenti di gioco unici come la Visione degli oggetti di salute e la riduzione dei Cooldown delle Ultimate da usare al di fuori delle Classifiche, oltre a 24 cosmetici a tempo limitato. 

Skin Prestigio di Loba – Se i giocatori sbloccano tutti i 24 oggetti dell’Evento Collezione Rivolta prima del 2 gennaio, la nuova Skin Prestigio di Loba “Apex Lycanthrope”, che dimostra che i lupi sono più letali se messi all’angolo, verrà sbloccata automaticamente.

Articoli correlati

Diana D'Estefano
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.