Home ConsoleNews PS4Ecco la classifica dei giochi che fanno imprecare di più

Ecco la classifica dei giochi che fanno imprecare di più

Inutile nascondersi dietro un dito, giocare ai videogiochi comporta spesso imprecazioni più o meno forti. Che sia un gol subito all’ultimo minuto su eFootball PES oppure un salto sbagliato in Crash Bandicoot, una parolaccia ben piazzata aiuta spesso a superare il momento.

Ma quali sono i titoli in grado di tirar fuori il peggio? Buzz Bingo ha deciso di studiare un campione di cento soggetti, creando una top 5 dei giochi più stimanti a livello di imprecazioni. Contro ogni previsione, in testa non ci sono né FIFA né Call of Duty: è Rainbow Six Siege a strappare la palma di gioco più volgare. Questa la classifica completa:

  1. Rainbow Six Siege: 584 imprecazioni l’ora;
  2. FIFA 21: 552 imprecazioni l’ora;
  3. Call of Duty Warzone: 484 imprecazioni l’ora;
  4. Halo MCC: 436 imprecazioni l’ora;
  5. GTA V: 428 imprecazioni l’ora.

La sorpresa più grande è forse Grand Theft Auto, anche se la componente online del titolo Rockstar può essere molto frustrante. E voi su quali giochi vi siete ritrovare a elencare i santi del calendario? Fateci sapere la vostra “Rage top 5”!

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.