Home ConsoleNews PS4Street Fighter 6: un nuovo video presenta due nuove combattenti

Street Fighter 6: un nuovo video presenta due nuove combattenti

Approfittando del pubblico riunito per l’EVO 2022, Capcom è tornata a parlare di Street Fighter 6. La casa di Osaka ha da poco condiviso un nuovo video per presentare due dei vari combattenti del celebre picchiaduro in maniera ufficiale.

Il duo al femminile è composto da un volto noto e da uno originale. Quest’ultima è Kimberly, che si è già mostrata al fianco di Jamie nel secondo trailer ufficiale del gioco. Chiamata “la Ninja”, è un’allieva di Guy che segue l’arte del bushinryu e porta sempre con sé una sorta di walkman, essendo appassionata di cultura pop anni ’80. L’altra è Juri “The Sadist”, che ritorna dopo Super Street Fighter 4 e Street Fighter V. Si tratta di una combattente spietata prima acerrima nemica di M. Bison e ora semplicemente una lottatrice che non può più rinunciare al brivido del combattimento dopo la sconfitta della sua nemesi. Il suo stile di combattimento sembra fare largo uso di jab (il diretto nel pugilato) e calci aerei.

Street Fighter 6 uscirà in un periodo non meglio precisato del 2023 per PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.