MultimediaSe il "film" di Uncharted di Nathan Fillion è ancora il migliore...

Se il “film” di Uncharted di Nathan Fillion è ancora il migliore che potremmo avere

Nonostante diverse fonti dessero per vicina l’uscita della pellicola dedicata a una delle più importanti IP PlayStation, ossia Uncharted, rumor (e fatti) ben più recenti parlano di avvicendamento tra svariati registi, riscrittura della sceneggiatura da zero e molti altri problemi.

E allora come non pensare alla candidatura, implicita ma non troppo, per interpretare Nate da parte di Nathan Fillion, attraverso l’ottimo cortometraggio diretto da Allan Ungar? Situazioni tipiche della serie, fedeltà al videogioco e un attore che sembra essere particolarmente adatto formulano un mix non banale, come potete notare voi stessi visionando il fan film riportato di seguito, nel caso ve lo foste perso. Intanto Tom Holland (Spider-Man: Homecoming, Avengers: Infinity War), attore che dovrebbe portare sul grande schermo il giovane Nathan Drake, sembra essere l’unica certezza.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.