Home ConsoleNews PS4Assassin's Creed Valhalla è pronto: ufficiale la fase gold

Assassin’s Creed Valhalla è pronto: ufficiale la fase gold

A distanza di quasi un mese dal lancio, Assassin’s Creed Valhalla entra ufficialmente in fase gold.

Ciò significa che lo sviluppo principale è ufficialmente terminato e ora non resta che inviare le copie su disco agli enti di valutazione come il PEGI per poi distribuirle ai rivenditori di tutto il mondo. La notizia è stata data dagli stessi autori di Ubisoft Montréal, che attraverso il loro account Twitter hanno condiviso un messaggio: “A nome di tutti coloro che lavorano al videogioco, non vediamo l’ora di vedere come si svolgerà la tua saga vichinga”.

Di recente sono emersi molti dettagli su una delle novità assolute per la saga che introdurrà questo ultimo capitolo. Assassin’s Creed Valhalla uscirà il 10 novembre per PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Google Stadia e dal 19 novembre sarà disponibile in Europa per PlayStation 5.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

1 commento

Comments are closed.