Home ConsoleNews PS4Azur Lane: Crosswave, Shiranui e Hamakaze si uniscono al cast

Azur Lane: Crosswave, Shiranui e Hamakaze si uniscono al cast

Mancano ormai poco meno di quindici giorni all’uscita ufficiale di Azur Lane: Crosswave e i fan di questa serie non vedono l’ora di mettere le mani sulla propria copia. Per questo motivo, i ragazzi di Idea Factory hanno continuato a rilasciare piccole ma interessanti informazioni, capaci da sole di evitare di assopire l’interesse generale verso questo titolo.

Come ormai avviene per ogni gioco di questa software house nipponica, oltre alle classiche informazioni sui nuovi personaggi inseriti è possibile dare un’occhiata ad alcune feature che prenderanno parte al gioco completo. Questa volta l’attenzione è infatti rivolta alla Photo Mode, modalità che permette di comporre sensuali scenari utilizzando alcune delle Kansen disponibili. In aggiunta, è possibile ammirare anche diversi nuovi screenshot dedicati alla Story Mode.

Ultime, ma non meno importanti, sono le nuove biografie. Per il Sakura Empire è ora possibile fare la conoscenza con Shiranui, Souryuu e Hamakaze, per l’Eagle Union con Downes e per la Royal Navy con Norfolk. Tutti i sostenitori del Dragon Empery possono invece conoscere meglio la bellissima Ning Hai.

Prima di lasciarvi però girovagare per le varie pagine del sito ufficiale, vi ricordiamo che Azur Lane: Crosswave sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal prossimo 21 febbraio, sia digitalmente che in versione retail. Fate in fretta a prenotare la vostra copia, perché il DLC dedicato a Neptune sarà disponibile solo per il primo mese.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!

1 commento

Comments are closed.