Home ConsoleNews PS4Cyberpunk 2077: arrivano le scuse. Novità su patch next-gen e ritorno sul...

Cyberpunk 2077: arrivano le scuse. Novità su patch next-gen e ritorno sul PlayStation Store

Pochissimi minuti fa i canali social di Cyberpunk 2077 hanno pubblicato un video in cui Marcin Iwiński, il cofondatore di CD Projekt RED, si scusa e spiega la situazione del videogioco prima del lancio, oltre a rispondere alle molte domande poste dai videogiocatori. Se la vicenda vi ha particolarmente colpito, vi invitiamo a leggere l’articolo completo, disponibile al seguente link.

Nel frattempo, vi anticipiamo subito le novità più importanti. CD Projekt RED ha creato una tabella di marcia per fissare gli obiettivi da raggiungere durante questo nuovo anno; la prima patch arriverà entro dieci giorni e, a differenza degli hotfix precedenti, dovrebbe essere molto più massiccia e orientata a risolvere crash e bug fastidiosi. Seguirà subito una seconda patch, accompagnata da tante patch più piccole a cadenza regolare.

Nel mentre, arriveranno i DLC gratuiti e, per la seconda metà del 2021, la patch next-gen per sfruttare al massimo la potenza di PlayStation 5 e Xbox Series X. Iwiński ha parlato anche del ritorno sul PlayStation Store dichiarando: “Stiamo lavorando su fix e aggiornamenti e insieme a Sony per portare Cyberpunk 2077 sul PlayStation Store il prima possibile”.

roadmap cyberpunk 2077

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...

3 Commenti

Comments are closed.