Home ConsoleNews PS4Days Gone, patch 1.4 e nuova sfida settimanale

Days Gone, patch 1.4 e nuova sfida settimanale

Il divertente Days Gone, titolo pubblicato da Bend Studio in esclusiva su PlayStation 4, continua il suo percorso di miglioramento con l’aggiornamento 1.4, già disponibile al download. L’update introdurrà oltre alle immancabile migliorie generali alla stabilità del gioco e alla risoluzione di alcuni piccoli bug la possibilità di utilizzare i sensori di movimento del controller DualShock 4 per mirare.

Gli appassionati del gioco potranno poi cimentarsi con la nuova sfida denominata Reload, che richiederà al giocatore di utilizzare una singola arma, il 50 BFG, per abbattere trecento Furiosi in tre minuti. A questa sfida ne seguiranno probabilmente altre con gli aggiornamenti già annunciati da Sony che verranno lanciati il 30 agosto, il 6 e il 13 settembre, a distanza di sette giorni l’uno dall’altro.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.