Home ConsoleNews PS4Dead or Alive 6: pubblicati due trailer dedicati a Nyotengu, Phase 4...

Dead or Alive 6: pubblicati due trailer dedicati a Nyotengu, Phase 4 e al combat system

Koei Tecmo e Team Ninja hanno rilasciato due nuovi trailer di Dead or Alive 6, nonostante, solamente pochi giorni fa, abbiano ufficialmente rinviato l’uscita del gioco al 1° marzo.

Il primo trailer è dedicato interamente a due nuovi combattenti: Nyotengu e Phase 4. Come riportato dalla descrizione disponibile sul sito di Team Ninja, la bellezza di Nyotengu è famosa in tutta la Terra ed è scesa nel regno umano per fronteggiare Ryu Hayabusa. Il suo stile di combattimento è il Manjū e le sue ali le consentono di eseguire attacchi aerei che sfidano le capacità umane. Phase 4 è, invece, un robot creato artificialmente che conserva i ricordi della persona da cui è stato clonato. La sua tecnica di combattimento è tratta dal Mugen Tenshin Ninjutsu di Kasumi, ma ulteriori informazioni sono altamente riservate. Ricordiamo che questi due personaggi non sono disponibili nel roster base, ma sono delle lottatrici bonus. Nyotengu, infatti, è accessibile solamente per chi preordina il gioco, mentre Phase 4 è inclusa nella Digital Deluxe Edition.

Il secondo trailer, pubblicato da Koei Tecmo, è incentrato interamente sui combattimenti. Il video, denominato Combat and Features trailer, mostra infatti sezioni dedicate al battle system e alcune delle modalità disponibili. In esso è possibile ammirare le innumerevoli possibilità di attacco e difesa, come ad esempio le prese, gli attacchi potenti e le spezza-combo, e le modalità disponibili, tra cui il tutorial, le DOA Quest e il guardaroba.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.