Home ConsoleNews PS4Disponibile la patch 2.1 per The Division 2

Disponibile la patch 2.1 per The Division 2

Se state esplorando Washington D.C. in compagnia del nostro Salvatore, che è rimasto davvero colpito da The Division 2, sarete felici di sapere che Massive Entertainment e Ubisoft hanno finalmente reso disponibile la patch 2.1 per il loro sparatutto.

Questo aggiornamento, come svelato anche nel changelog ufficiale, risolve numerosi bug riscontrati dagli utenti, come ad esempio NPC incastrati in vari punti del gioco e strumenti non funzionanti. Ovviamente questi problemi non possono impedirvi, soprattutto sfruttando la nostra completissima guida ai trofei, di ottenere il Platino del gioco, qualora abbiate un po’ di ore da investirci.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.