Home ConsoleNews PS4Electronic Arts indaga sui crash di Anthem su PlayStation 4

Electronic Arts indaga sui crash di Anthem su PlayStation 4

Le classifiche italiane di vendita della Week 8 ci hanno svelto che il titolo più gettonato di fine febbraio è stato Anthem, ultima fatica di Electronic Arts e BioWare che ha avuto votazioni altalenanti ma che ha saputo conquistare il pubblico sfruttando anche un’ottima campagna pubblicitaria.

Dal giorno del lancio, però, avvenuto lo scorso 22 febbraio, sono stati tantissimi gli utenti PlayStation 4 che hanno riportato gravi crash del gioco durante il matchmaking, con console addirittura spente come se fosse mancata la corrente e, nei casi più drammatici, un blocco che impedisce di avviare nuovamente la console.

Questi problemi hanno spinto Sony a rimborsare alcuni utenti colpiti dal problema e soprattutto Electronic Arts a indagare sul fatto, come svelato su Twitter da un post che chiede proprio di inviare foto delle schermate di errore per tentare di risolvere questo grave problema con una patch. In attesa di sapere se EA e BioWare riusciranno a venire a capo del problema, vi ricordiamo che sul nostro forum trovate già disponibile in anteprima italiana la guida ai trofei del gioco.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.