Home ConsoleNews PS4Far Cry 6: Lost Between Worlds, data di lancio e dettagli sulla...

Far Cry 6: Lost Between Worlds, data di lancio e dettagli sulla nuova espansione, prova gratuita disponibile

Durante il Reveal Livestream di Far Cry 6 Expansion, Ubisoft ha annunciato che la nuova espansione Lost Between Worlds sarà disponibile dal 6 dicembre a 19.99 euro o come parte dell’Upgrade Pass per PlayStation 5, PlayStation 4 e altre piattaforme.

In Far Cry 6: Lost Between Worlds, i giocatori inizieranno un nuovo capitolo della storia di Dani Rojas, ambientato in una versione frammentata di Yara. Dopo l’esplorazione di un misterioso sito d’impatto di un meteorite, Dani si ritroverà in uno spazio contorto tra i mondi, accompagnato da una forma di vita non corporea di nome Fai. Sarà necessario riparare l’astronave di Fai raccogliendo cinque frammenti perduti, ognuno dei quali aumenterà le statistiche generali di sopravvivenza di Dani, portandolo a un passo dalla fuga.

Per recuperare i frammenti mancanti, sarà necessario superare 15 prove chiamate Rift durante le quali sconfiggere gli Shardface, nemici umanoidi e animali cristallini in agguato dietro ogni angolo. Grazie ai molteplici percorsi ramificati, all’esplorazione platform e all’azione intensa, il DLC offrirà un’esperienza unica a ogni tentativo. Come ricompensa, i giocatori riceveranno il potente equipaggiamento di Fai da riportare a Yara per ottenere un vantaggio etereo nella lotta in corso contro il regime. Inoltre, Ubisoft ha annunciato che Far Cry 6 offrirà una prova gratuita per i nuovi giocatori.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.