Home ConsoleNews PS4Final Fantasy VII Remake è stato rimandato. Ecco la nuova data di...

Final Fantasy VII Remake è stato rimandato. Ecco la nuova data di uscita

Stavate contando con impazienza i giorni che vi separavano dal poter mettere le mani su Final Fantasy VII Remake? Cattive notizie per voi, Square Enix ha annunciato ufficialmente di aver posticipato la data di uscita.

La notizia è stata diffusa dalla software house giapponese con un comunicato pubblicato su Twitter:

Sappiamo che molti di voi attendono pazientemente Final Fantasy VII Remake per poter sperimentare ciò su cui stiamo lavorando. In modo da assicurarci di poter offrire un gioco in linea con la nostra visione, e la qualità che meritate, abbiamo deciso di spostare la data di uscita al 10 aprile 2020.

Stiamo prendendo questa difficile decisione per concederci qualche settimana extra in più in cui poter applicare gli ultimi ritocchi al titolo e consegnarlo a voi come la miglior esperienza possibile. A nome di tutta la squadra, voglio scusarmi con tutti voi, poiché so che dovrete aspettare ancora di più.

Grazie per la vostra pazienza e per il vostro continuo supporto.

Yoshinori Kitase, Producer di Final Fantasy VII Remake

Dunque la data di lancio è stata spostata dal 3 marzo al 10 aprile. Un mese in più, in cui Square Enix proverà a perfezionare ulteriormente quello che potrebbe essere il titolo dell’anno.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.

4 Commenti

Comments are closed.