Home ConsoleNews PS4Ghost of Tsushima protagonista di un lungo video di gameplay

Ghost of Tsushima protagonista di un lungo video di gameplay

Come promesso nei giorni scorsi, il nuovo State of Play ha avuto come assoluto protagonista Ghost of Tsushima.

In una diretta lunga venti minuti circa, Sucker Punch e Sony hanno permesso di dare un lungo sguardo al gameplay della nuova esclusiva PlayStation 4. Il protagonista viaggia iniziando a seguire la misteriosa Via del Fantasma, nel tentativo di proteggere Tsushima e il suo popolo dall’invasione mongola. Ricordiamo che Ghost of Tsushima uscirà il 17 luglio per PlayStation 4 in quattro edizioni distinte.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

6 Commenti

  1. […] Nel lungo video gameplay presentato durante lo State of Play, Ghost of Tsushima ha mostrato numerose sezioni in cui Jin cavalca il proprio cavallo e attraversa enormi vallate. Sono arrivate nuove informazioni relative al destriero che accompagnerà il protagonista. Il creative director di Ghost of Tsushima, Jason Connel, ha annunciato che il cavallo non potrà morire durante la storia. Questa immortalità è dovuta a una meccanica implementata nel gioco che farà fuggire l’equino nel momento in cui questo debba trovarsi in una situazione eccessivamente pericolosa o abbia subito troppi danni. […]

Comments are closed.