Home ConsoleNews PS4Gran colpo! PlayStation annuncia una partnership con Discord

Gran colpo! PlayStation annuncia una partnership con Discord

In maniera a dir poco clamorosa, dopo le notizie su una possibile acquisizione da parte di Microsoft, Sony annuncia una partnership con Discord. Jim Ryan ha presentato la nuova collaborazione, dichiarando che Sony Interactive Entertainment ha fatto un investimento di minoranza come parte del round Series H di Discord.

L’intenzione è quella di avvicinare le esperienze di Discord e PlayStation su console e dispositivi mobili a partire dall’inizio del prossimo anno. Con tutta probabilità, quindi, nel corso del 2022 gli account Discord e PlayStation Network verranno collegati. Questa collaborazione consentirà ad amici, gruppi e comunità di divertirsi e comunicare più facilmente durante il gioco. Vi lasciamo all’articolo ufficiale.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...