Home ConsoleNews PS4Gunnar Optiks presenta gli ESL Blade, i primi occhiali personalizzati per gli...

Gunnar Optiks presenta gli ESL Blade, i primi occhiali personalizzati per gli eSport

Gunnar Optiks ed ESL, la più grande compagnia di eSport, annunciano il lancio dei nuovi occhiali da gaming dedicati ai videogiocatori professionisti. Gli ESL Blade, i primi occhiali di Gunnar firmati ESL, forniscono ai videogiocatori prestazioni migliori contro gli effetti a breve e a lungo termine causati dall’affaticamento della vista, per l’esposizione alla luce blu artificiale emessa dagli schermi.

Gli occhiali ESL Blade presentano un design leggero, elegante e personalizzato per fornire al videogiocatore un livello di comfort superiore. L’esclusiva montatura in acciaio inossidabile è dotata di aste sottili per alleviare la pressione mentre si indossano delle cuffie e di un nasello regolabile per una vestibilità personalizzata.

Gli ESL Blade, sulla falsa riga dei Lightining Bolt 360, vengono forniti con le lenti Amber che bloccano il 65% della luce blu emessa da uno schermo, migliorando la messa a fuoco e riducendo la stanchezza degli occhi. Gli occhiali Gunnar Optiks ESL Blade sono disponibili sul sito Gunnar.com e sul negozio di ESL al prezzo di 79,99 euro.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...