Home ConsoleNews PS4Il primo Mafia sarà un remake completo, ecco le prime immagini e...

Il primo Mafia sarà un remake completo, ecco le prime immagini e la probabile data di uscita

In attesa di sapere cosa verrà svelato il 19 maggio, la scheda ufficiale presente sul Microsoft Store svela molte più informazioni sul primo capitolo della serie, incluso nella Mafia: Trilogy annunciata ieri da 2K Games.

Secondo quanto riportato, Mafia: The City of Lost Heaven sarà un remake completo sulla linea di quanto fatto da Capcom con Resident Evil 2 e Resident Evil 3; il gioco offrirà meccaniche rinnovate e una grafica mozzafiato. Sempre secondo la scheda dello store, Mafia: Definitive Edition (questo sarà il nome del primo capitolo) uscirà il prossimo 28 agosto su PlayStation 4 e Xbox One.

Seguono poi delle immagini ufficiali che raffigurano scene e luoghi salienti del gioco, su tutti l’officina di Ralph situata sul retro del bar Salieri, il ristorante di Pepè e uno scorcio cittadino con il tipico taxi guidato da Tommy Angelo. Inutile aggiungere che il comparto grafico sembra davvero fantastico.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...

2 Commenti

Comments are closed.