Home ConsoleNews PS4Il remake di Resident Evil 3 sarebbe già nel pieno dello sviluppo

Il remake di Resident Evil 3 sarebbe già nel pieno dello sviluppo

Nonostante non sia nemmeno ancora uscito il remake del secondo Resident Evil (che vanterà, per quanto rimaneggiata, l’assurda scena con l’alligatore), pare che il terzo sia già in sviluppo, addirittura in una fase piuttosto avanzata dei lavori.

Dusk Golem, utente che già in passato aveva anticipato con successo alcune indiscrezioni sulla serie Capcom, si è così espresso a proposito di un eventuale remake di Resident Evil 3: Nemesis:

Me lo hanno detto alcune fonti, non posso dire altro, quindi non fatemi domande, ma Resident Evil 3 (il remake NdD) è già nel pieno dello sviluppo. Aspettano di vedere come verranno accolti i remake del 2 e del 3 per proseguire con i progetti successivi, anche se ormai è quasi assicurato che Resident Evil 2 andrà bene.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.