Home ConsoleNews PS4Inertial Drift: data d'uscita ed edizione fisica

Inertial Drift: data d’uscita ed edizione fisica

Dopo l’annuncio dello sviluppo del gioco, Inertial Drift torna alla ribalta con l’annuncio di una versione fisica per PlayStation 4 e con la data di uscita sul mercato, fissata al 7 agosto 2020.

Inertial Drift

Inertial Drift è un gioco di guida arcade basato sul drifting, la cui particolarità è usare entrambe le levette analogiche per direzionare la vettura, dando un nuovo concetto di controllo applicato alle derapate su strade tortuose ad alto tasso di spettacolarità.

Saranno presenti sedici auto diverse, ognuna contraddistinta dal suo stile peculiare di controllo, oltre a venti tortuosi tracciati giapponesi carichi di atmosfera ed effetti di luce spettacolari. Inertial Drift arriverà sia in formato fisico che digitale il 7 agosto su PlayStation 4 e sulle principali piattaforme.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.