Home ConsoleNews PS4La visual novel Maitetsu-Pure Station è in arrivo su PlayStation 4

La visual novel Maitetsu-Pure Station è in arrivo su PlayStation 4

Lo studio di sviluppo Lose e il publisher Circle Entertainment sono lieti di annunciare che la visual novel Maitetsu-Pure Station è in arrivo su PlayStation 4 e Nintendo Switch, mantenendo il doppiaggio in giapponese e portando una conversione di sottotitoli in inglese.

All’interno della visual novel faremo la conoscenza di Migita Sotetsu, protagonista del titolo che, venuta a conoscenza della costruzione di un enorme fabbrica nel suo paese natale Ohitoyo, cerca di portare le persone che lo popolano a cambiare idea sulla costruzione di quest’ultima a causa dei danni da inquinamento e contaminazione che potrebbe portare. La città è però in declino economico e la fabbrica è l’unica soluzione per risollevarne le sorti, Migita cerca così di trovare un’alternativa e nel mentre fa la conoscenza di Hachiroku, giovane ragazzo in cerca del padre, e insieme tenteranno di riportare la città alla sua antica gloria.

Purtroppo al momento non abbiamo ancora una data di uscita, vi invitiamo quindi a restare sulle nostre pagine per tutti i futuri dettagli.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.