Home ConsoleNews PS4No Man's Sky: disponibile l'aggiornamento Beyond

No Man’s Sky: disponibile l’aggiornamento Beyond

Dopo tanto tempo (… e anche diverse polemiche) No Man’s Sky si sta finalmente avvicinando al titolo che la maggior parte degli utenti voleva fin dall’inizio. Con l’aggiornamento Beyond, infatti, l’ultima creatura targata Hello Games si è arricchita di una valanga di nuove modalità e feature che potrebbero finalmente trasformare questo progetto in uno dei migliori simulatori spaziali in circolazione.

Con l’update disponibile dallo scorso 14 agosto, No Man’s Sky si è inoltre arricchito della possibilità di utilizzare il PlayStation VR grazie al supporto alla realtà virtuale. Riassumere invece tutto quello che riguarda la parte contenutistica non è certo roba da poco, per questo vi invitiamo a visitare direttamente il sito ufficiale per tutti i dettagli del caso. Cercando però di fare un piccolo riassunto delle novità principali, non si può non parlare dell’introduzione delle nuove attività multiplayer collegate all’hub del Nexus con gruppi composti da otto giocatori, della modifica della storia con l’ingresso di nuove missioni e delle nuove funzionalità di gestione delle basi. Anche l’ambiente circostante è stato rinnovato, soprattutto grazie all’aumento delle ricchezza di biomi, flora e fauna alieni. Insomma, ora per voi e i vostri compagni di gioco di roba da fare ce n’è in abbondanza!

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!

1 commento

Comments are closed.