Home ConsoleNews PS4PGA TOUR 2K21 annunciato con data di uscita

PGA TOUR 2K21 annunciato con data di uscita

2K ha annunciato la data di uscita di PGA TOUR 2K21, il classico videogioco di golf che quest’anno ospiterà Justin Thomas come atleta di copertina. Sviluppato da HB Studios, il titolo includerà quindici campi PGA TOUR scansionati per una riproduzione il più possibile realistica, ma i giocatori potranno anche creare campi personalizzati. Oltre a Justin Thomas ci saranno altri undici giocatori utilizzabili nella modalità PGA TOUR Career, ma anche in questo caso si potranno creare giocatori personalizzati. Il gioco vanterà una presentazione in stile televisivo, una grafica all’avanguardia, cutscene dinamiche, un fluido sistema di replay e il commento di Luke Elvy e Rich Beem.

PGA TOUR 2K21 sarà adatto a tutti i giocatori, grazie a un tutorial in tempo reale per i meno esperti, con consigli e suggerimenti per il tiro, e meccaniche più avanzate per gli esperti. Molta cura è stata riservata anche al comparto social, con la possibilità di condividere le partite online con gli amici è progettato per giocatori di tutti i livelli di abilità. Il gioco uscirà per PlayStation 4 il 21 agosto e chi lo preordinerà riceverà un pacchetto contenente le scarpe da golf adidas CODECHAOS BOA e l’equipaggiamento personalizzato 2K/Adidas, tra cui una polo sportiva, pantaloni Ultimate365 e cappello da tour, disegnato da Adidas Golf in esclusiva per il PGA TOUR 2K21.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.