Home ConsoleNews PS4PlayStation 4 tocca quota cento milioni di unità vendute

PlayStation 4 tocca quota cento milioni di unità vendute

Numeri da capogiro per PlayStation 4. Con i nuovi dati fiscali rivelati da Sony, infatti, la console tocca la bellezza di cento milioni di unità distribuite nel mondo dal novembre 2013, periodo in cui fu lanciata.

Aumentano i giocatori, aumenta di conseguenza anche il numero di abbonanti al servizio PlayStation Plus che, nonostante la rimozione dei giochi gratuiti per PlayStation 3 e Vita, conta 36,2 milioni di iscritti, ben 2,3 milioni in più rispetto allo scorso anno fiscale.

Numeri da capogiro come detto per una console che sembra avere ancora molto da dire, nonostante sia sempre più incombente l’ombra di quella PlayStation 5 che potrebbe già arrivare nel corso del 2020.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.