MobileSaGa Frontier Remastered, nuove informazioni su Fuse

SaGa Frontier Remastered, nuove informazioni su Fuse

SaGa Frontier, un GdR classico uscito originariamente in Nord America nel 1998 su PlayStation, è in arrivo per la prima volta in Europa il 15 aprile su console e dispositivi mobili. In questa nuova versione i videogiocatori potranno scegliere il protagonista e partire per un viaggio con obiettivi e finali diversi a seconda del personaggio scelto.

Con una grafica rimasterizzata, nuovi eventi e caratteristiche che non esistevano nella versione originale, questo titolo classico sarà più accessibile che mai sulle console moderne. Inoltre i videogiocatori scopriranno la storia da un nuovo punto di vista grazie all’aggiunta di un nuovo protagonista: Fuse. Infatti questo nuovo personaggio si unirà alla storia con divertenti intermezzi e sarà utilizzabile solo alla fine della campagna principale (qualunque personaggio si decida di utilizzare). Questo spingerà i giocatori a ripetere la storia più volte, dato che ogni volta il finale potrà cambiare!

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!