Home ConsoleNews PS4Sekiro: Shadows Die Twice, svelata la data d'uscita e la collector's edition

Sekiro: Shadows Die Twice, svelata la data d’uscita e la collector’s edition

Come preannunciato da un breve teaser trailer appena ieri, Activision e From Software hanno rivelato maggiori dettagli su Sekiro: Shadows Die Twice mostrando un nuovo video e la data di lancio.

La nuova IP sviluppata dagli autori di Dark Souls e Bloodborne uscirà il 22 marzo 2019. Insieme è stata annunciata la collector’s edition di Sekiro: Shadows Die Twice, che contiene una copia del gioco, una statua del protagonista da 18 centimetri, un artbook, una mappa di gioco, la colonna sonora digitale e tre monete di gioco. I preordini saranno aperti a breve. Sekiro: Shadows Die Twice è un action adventure ambientato nel Giappone del 1500. Nel corso dell’avventura troveranno spazio personaggi sovrannaturali e temi importanti come quello della morte e risurrezione.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

4 Commenti

  1. […] Activision né il team di sviluppo hanno mai parlato di microtransazioni in merito al gioco, pertanto invitiamo a prendere questa notizia come una sorta di indiscrezione, aspettando la conferma o smentita ufficiale. Ricordiamo che Sekiro Shadows Die Twice uscirà il 22 marzo 2019 per PlayStation 4, Xbox One ePC anche in una ricchissima collector’s edition. […]

Comments are closed.