Home ConsoleNews PS4Skyhill: Black Mist ha una data di uscita ufficiale

Skyhill: Black Mist ha una data di uscita ufficiale

Klabater e Mandragora Games sono felici di annunciare che il loro interessante progetto, denominato Skyhill: Black Mist, farà ufficialmente il suo debutto su PlayStation 4 a partire dal prossimo 27 agosto.

Il gioco combinerà elementi classici del genere horror con quelli dei titoli survival e fa da seguito a Skyhill, pubblicato nel 2015, mettendoci nei panni di un malcapitato individuo che si ritroverà all’interno di una lussuosa struttura infestata da demoni e creature sovrannaturali.

Tanti elementi rendono il gioco unico e decisamente interessante, come ad esempio l’esplorazione non lineare e i richiami a opere famose, tra cui Stranger Things. Se amate gli horror, vi suggeriamo di non farvi sfuggire quest’opera, di cui trovate un trailer in calce all’articolo.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.