Home ConsoleNews PS4Star Wars Jedi: Fallen Order si mostra in un nuovo, lungo filmato...

Star Wars Jedi: Fallen Order si mostra in un nuovo, lungo filmato di gameplay

L’EA Play svoltosi in apertura dell’E3 2019 ha permesso di dare un primo sguardo al comparto ludico di Star Wars Jedi: Fallen Order. Seppure avido di dettagli a detta di alcuni giornalisti, il nuovo progetto su licenza affidato nelle mani di Respawn Entertainment ha convinto il pubblico e nelle scorse ore è stato diffuso un nuovo filmato.

Nello specifico, questo ultimo è stato estrapolato dalla stessa demo presente alla fiera statunitense e mostra alcune scene inedite finora, fra le quali appare l’iconico Camminatore AT-AT. Attraverso un video di quasi trenta minuti, il gioco scorre in maniera differente da quanto visto sul palco di EA, lasciando intuire che il giocatore avrà grande libertà di manovra nelle scelte dei percorsi da seguire. La prossima avventura basata sull’universo di Guerre Stellari sembra infatti non essere lineare come pareva delinearsi.

La descrizione fornita in allegato al gameplay recita: “L’ordine 66 è stato eseguito. Una volta restare in vita significava nascondere le tue abilità. Ora, devi abbracciarli. Usa la Forza per manipolare il tuo ambiente, padroneggiare il combattimento con la spada laser, esplorare terreni pericolosi e rimanere un passo avanti all’impero”. Lasciandovi alla visione di questo filmato, vi ricordiamo che Star Wars Jedi: Fallen Order uscirà il 15 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

3 Commenti

Comments are closed.