Home ConsoleNews PS4The Last Of Us Parte II "disponibile a breve"? Nuovi indizi dal...

The Last Of Us Parte II “disponibile a breve”? Nuovi indizi dal sito ufficiale PlayStation

Pur mancando molte informazioni, The Last Of Us Parte II è uno dei titoli più attesi dai videogiocatori. Non sorprende pertanto che nel corso degli ultimi mesi si siano susseguite varie voci di corridoio sulla sua data di uscita, le più recenti trapelate da un rivenditore peruviano. Il nuovo, ambizioso gioco di Naughty Dog potrebbe effettivamente essere lanciato entro il 2019, almeno stando al sito ufficiale PlayStation.

Nello specifico il sito italiano, quello del Regno Unito e quello tedesco hanno aggiunto una sezione che dovrebbe presentare i giochi “disponibili a breve” in cui figurano vari giochi di cui si conosce l’arrivo preciso sul mercato. Tra Days Gone (in uscita il 26 aprile), Crash Team Racing Nitro-Fueled (in uscita il 21 giugno), Control (in uscita il 27 agosto) e altri, troviamo infatti The Last Of Us Parte II.

L’aggiunta del nuovo titolo esclusiva PlayStation potrebbe trattarsi di un errore, in quanto ricordiamo che Sony per il momento non ha fornito alcuna finestra di lancio. Tuttavia rimane un indizio interessante per sperare di rivedere presto Ellie e tornare a vivere le avventure dei sopravvissuti.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

2 Commenti

Comments are closed.