Home ConsoleNews PS4Warhammer Vermintide 2: arriva a dicembre l'espansione Winds of Magic

Warhammer Vermintide 2: arriva a dicembre l’espansione Winds of Magic

L’attesa è finita. Dopo il lancio avvenuto con successo con PC, l’espansione Winds of Magic per l’ottimo Warhammer: Vermintide 2 si prepara ad arrivare anche su PlayStation 4.

La prima espansione del gioco introduce una nuova fazione di nemici e nuove sfide per tutti i giocatori. Quando una meteora colpisce il Reikland, Beastmen emerge dalle profondità della foresta di Rikwald e si lancia nell’epicentro per reclamarlo come Herdstone. Starà ai cinque eroi del gioco fermarlo prima che un terribile disastro colpisca l’Impero.

Ulteriori novità su questa espansione verranno svelate nel corso del mese di novembre, mentre Winds of Magic sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal mese di dicembre.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.