Home ConsoleNews PS4Zanki Zero: Last Beginning, uscita posticipata di qualche giorno

Zanki Zero: Last Beginning, uscita posticipata di qualche giorno

L’uscita di Zanki Zero: Last Beginning è stata posticipata. Il gioco creato dal producer Yoshinori Terasawa e dal game designer Takayuki Sugawara, già al lavoro su Danganronpa, arriverà con qualche giorno di ritardo per permettere agli sviluppatori di ottimizzare al meglio il prodotto.

Inizialmente previsto per il 19 marzo, l’uscita slitta al 9 aprile per poter garantire ai giocatori la miglior esperienza possibile. In Zanki Zero: Last Beginning il giocatore dovrà esplorare rovine, dungeon e isole in un mondo post-apocalittico attraverso il punto di vista di otto protagonisti che dovranno lottare per la sopravvivenza e cercare un significato del loro ciclo infinito di vita e morte. Gli otto protagonisti saranno sopravvissuti che viaggeranno in un mondo desolato e minaccioso, totalmente diverso da quello che conoscevano. Zanki Zero: Last Beginning sarà pertanto disponibile dal 9 aprile per PlayStation 4 e PC.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.