Home ConsoleNews PS5Brothers: A Tale of Two Sons, un video ufficiale confronta l'originale con...

Brothers: A Tale of Two Sons, un video ufficiale confronta l’originale con il remake

L’editore 505 Games ha pubblicato un video comparativo tra la nuova e la vecchia versione di Brothers: A Tale of Two Sons, per mostrare il lavoro compiuto dagli sviluppatori per attualizzare il gioco dal punto di vista grafico. Il titolo è infatti previsto per la sola generazione attuale di console, pertanto PlayStation 5.

Il breve filmato mostra diverse sequenze di gameplay, alternando in tempo reale l’edizione originale con il remake, palesando i maggiori dettagli di quella nuova, sia negli scenari, con un sistema di illuminazione più potente, sia nei personaggi. Brothers: A Tale of Two Sons Remake è stato realizzato usando l’Unreal Engine 5 e si presenta come un’esperienza completamente nuova, pur non modificando la storia dell’originale.

Lanciato nel 2013 per PlayStation 3, PlayStation 4 e altre piattaforme, Brothers porta la firma di Starbreeze Studios e fu diretto da Josef Fares, lo stesso del più recente It Takes Two. Il gioco sarà disponibile dal 28 febbraio 2024.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.